....e ora si festeggia !!!
Cosa c’è di meglio che concludere uno dei giorni più belli della tua vita con una bella festa con parenti e amici più cari?
Dopo aver fatto il giro di qualke ristorante ho pensato che il luogo ideale fosse l’ HAPPY DAYS (acquapark), ricevimento all’aperto, con tanto di musica e piscine (avevo sollecitato qualcuno a portare i costumi, ma non è stato recepito il messaggio).
Cosa posso ricordare? Il mio breve discorso ma intenso, la mia voglia di ballare e divertirmi, la nonna “PIACERE”, il tango sensuale di papà, il ballerino più sexy della serata (Carlo), i trenini a ritmo di musica, la giacca di Salvatore, il ballo a 3 di Ilaria e Antonio, i continui brindisi con gli amici “scellerati”, i balli latino-americani di Tore, la deliziosa torta di Ida.
Ero molto preoccupata xkè volevo che tutto andasse liscio, che gli invitati si potessero divertire e trascorrere una piacevole serata. Dalle facce delle persone ho visto che erano contente, ma soprattutto lo ero IO.
E per concludere qualke ringraziamento: a mamma e papà che mi hanno dato la possibilità di fare questa festa. Ai milanesi, ai bolognesi, alla pisana e ai viterbesi che hanno dovuto effettuare lunghi viaggi per potermi onorare della loro presenza. Ed infine a tutti gli altri per i bellissimi regali ricevuti.
Ultimo desiderio ???? …..VOGLIO DORMIRE !!!!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home