Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

22 giugno, 2006

....e ora si festeggia !!!


Cosa c’è di meglio che concludere uno dei giorni più belli della tua vita con una bella festa con parenti e amici più cari?
Dopo aver fatto il giro di qualke ristorante ho pensato che il luogo ideale fosse l’ HAPPY DAYS (acquapark), ricevimento all’aperto, con tanto di musica e piscine (avevo sollecitato qualcuno a portare i costumi, ma non è stato recepito il messaggio).
Cosa posso ricordare? Il mio breve discorso ma intenso, la mia voglia di ballare e divertirmi, la nonna “PIACERE”, il tango sensuale di papà, il ballerino più sexy della serata (Carlo), i trenini a ritmo di musica, la giacca di Salvatore, il ballo a 3 di Ilaria e Antonio, i continui brindisi con gli amici “scellerati”, i balli latino-americani di Tore, la deliziosa torta di Ida.
Ero molto preoccupata xkè volevo che tutto andasse liscio, che gli invitati si potessero divertire e trascorrere una piacevole serata. Dalle facce delle persone ho visto che erano contente, ma soprattutto lo ero IO.
E per concludere qualke ringraziamento: a mamma e papà che mi hanno dato la possibilità di fare questa festa. Ai milanesi, ai bolognesi, alla pisana e ai viterbesi che hanno dovuto effettuare lunghi viaggi per potermi onorare della loro presenza. Ed infine a tutti gli altri per i bellissimi regali ricevuti.

Ultimo desiderio ???? …..VOGLIO DORMIRE !!!!!