Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

07 novembre, 2006

TEMPUS FUGIT

Sabato 4 Novembre ho compiuto 28 anni (che tra acciacchi vari iniziano a farsi sentire !).
Tirati fuori i giubbotti, grazie al freddo gelido di questi giorni, per l’occasione abbiamo raggiunto Wanna a Benevento, la quale dopo 2 anni che sta lì ha finalmente avuto l’onore di ospitarci a casa sua. A farle compagnia c’erano già lì impiantati da qualke giorno Maria, Mimmo e Mauro. Serata tranquilla, tendente al karaoke dove l’ha fatta da padrone la nuova canzone di Elisa scritta dal mitico LIGABUE…..c’è un principio di magia tra gli ostacoli del cuore


P.S. = A proposito di compleanni. Il 31 Ottobre questo BLOG ha compiuto un anno, durante il quale io e Salvatore speriamo di essere riusciti a tenervi un po’ di compagnia con i racconti delle nostre avventure! Happy Birthday!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

MI SONO DIMENTICATA DI FARTI GLI AUGURI!!!!!!!!!!SONO IMPERDONABILE. CON TUTTA STA STORIA DI PROGRAMMATORI(TU MI CAPISCI BENE) NON CI STO CAPENDO PIU' NIENTE.
COMUNQUE TANTI AUGURI ALLA PRESIDE PIU' GIOVANE CHE IO CONOSCO!

10:05 AM

 
Blogger marilena said...

Mille GRAZIE Tati !!! ;-)

3:30 PM

 
Blogger Carlo said...

preside?

6:43 PM

 
Blogger marilena said...

E già Carlo... durante il corso io e Tatiana siamo state talmente brave da guadagnarci il titolo di PREDISE e di MAESTRA ;-)

12:02 PM

 

Posta un commento

<< Home