Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

07 settembre, 2006

Meritate vacanze!!

Distrutti dal falò di Terracina e dopo qualke ora di sonno il giorno 16 Agosto verso le 11 ci rimettiamo in macchina per giungere nella caotica SCALEA. I vacanzieri sono Marilena, Salvatore, Maria, Mimmo e Mauro (…PROTO !). Capatina a Fisciano per recuperare Diana (..A FIGL’ RU’ COLONNELL !), la quale si ritrova subito con la valigia distrutta da un volo fattole fare da Mimì. Ma questo è solo l’inizio! Altra sosta allo spizzico di Sala Consilina e poi finalmente si raggiunge la meta. E via con gli ANATEMI contro tutti quelli che non erano con noi.
Le nostre giornate sono state caratterizzate da mare, sole, EL SOMBRERO, LONDON PUB, e da cene megagalattiche con tanto di percoca intinta nel vino “Il contadino”. Pensate che un pomeriggio usciti per una passeggiata Tore trova 50 euro a terra e per festeggiare l’evento facciamo una spesa di ben 65 euro tra pizze, frittura, calzoni a forma di “caramelle”, bruschette al mais, ‘NDUJA, patatine, birre…e non ricordo cos’altro! Immaginate come è stato ridotto il bagno in questi giorni, perfino Maria 5 su 5!
Per 2 sere abbiamo goduto anche della presenza di Linda (sorella di Diana…o meglio ‘U TENENT!) e Mauro alla sua vista non ha potuto fare altro che esclamare …”MA I FIGL RU’ COLONNELL SO PROTO BON !….. COLONNè CI VULESSEV IMPLOTONà !”.
E come non ricordare dell’occhio trombino di Mauro o dei suoi mega acquisti dai VU CUMPRà, è riuscito finanche a farsi dire da una cinese.. MA TU CAPISCI L’ITALIANO !
Altro capitolo divertente è stato l’incontro dei ragazzi con ZIO JERRY. I nostri piedi sono stati accolti tra le sue mani e hanno spudoratamente iniziato a parlare di noi. Così abbiamo scoperto che fra noi c’era un BLEKENDEKER (Mimì), un TOROSPAGNOLO (Tore), una PANTERA (MARIA) e una DEPRESSA (Diana). E tra l’energia positiva delle nostre mani, la pesca di padelle, ricci e granchi agli scogli, e la puntura d’ape al dito di Marilena finisce la nostra avventura.

LA CASA BELLA; IL MARE BELLO….. Ma kell’ ASCENSOR !!!!!!!!!!!


P.S. = Con la partenza dei ragazzi proseguono dei giorni di vacanza per noi durante i quali abbiamo cercato di rilassarci per quel che si è potuto!Ritorno a casa??? TRISTISSIMO Posted by Picasa

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

am proto pariat

3:14 PM

 
Blogger marilena said...

HAI PROTO RAGIONE !

5:42 PM

 

Posta un commento

<< Home