Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

22 giugno, 2006

20 GIUGNO:chiamatemi pure DOTTORESSA MARILENA

Eccolo: il giorno tanto atteso e temuto è arrivato. Notte breve, insonne e non prima di ansia e preoccupazioni!

In base alla lista dei candidati ero la terza, ma a sorpresa sono stata chiamata per prima. Quando ho sentito la frase “venga a conferire SOLLITTO MARIA LENA” volevo sprofondare. E la prima gaffe penso di averla fatta al momento della firma.
Il mio relatore, il biondo Capalbo, inizia a presentare la mia tesi. E vi giuro è stato il momento per me più bello in quanto il suo giudizio sulla mio lavoro è stato eccellente (argomento attuale, tesi ben strutturata, con ampia bibliografia, sottolineando che ho lavorato molto…). E dopo l’intervento del correlatore, che ha confermato a pieno quanto era stato detto dal relatore, ecco il mio breve intervento… e poi finalmente fuori tra gli abbracci e baci di parenti e amiche, e anche qualche lacrimuccia di gioia.

Dopo una lunga attesa per aspettare che finissero tutti gli altri finalmente è arrivata la premiazione finale. “…. CON I POTERI CONFERITIMI DALLA REPUBBLICA ITALIANA … VI DICHIARO DOTTORI IN ECONOMIA AZIENDALE….. VOTO 103 !!!!!!

È inutile descrivere la mia gioia, la mia soddisfazione, la mia voglia di urlare al mondo intero “ CE L’HO FAAATTTTAAA!!!!” .

P.S.= Da oggi chiamatemi pure DOTTORESSA MARILENA
P.S. 2 = Ma è successo davvero?? MAH!!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ok, ti chiameremo dottoressa, ma con il tu o con il LEI????

9:17 AM

 

Posta un commento

<< Home