Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

22 novembre, 2006

Soldato palla di lardo

Il freddo arrivato in questi giorni ci ha fatto venir voglia di stare in bel posto al calduccio, riscaldati da un tiepido camino e da pietanze caserecce imbevute da vinello rosso….. e quindi cosa c’era di meglio che un bel sabato sera all’agriturismo da Zio Pellegrino sul Monte Taburno ??
I presenti : Maria, Wanna, Mimmo, Mauro, Roby & Vale, Peppe, Antonio & Maria, Mary & Tore.
Dopo aver mangiato il tipico antipasto con un prosciutto crudo e formaggio doc, andiamo fuori a giocare nelle giostrine, e tutti insieme (o quasi) entriamo nella casetta e percorriamo il percorso formato da tunnel, scale, scivoli (..e che ce volut per scivolare!) . Ultima prova è stata la scalata di una staccionata grazie alla quale ho conquistato l’appellativo di “soldato palla di lardo”...indovinate voi il perché!! La serata poi è continuata cercando il più possibile di fare baldoria tra canti popolari e finti karaoke, non graditi da una comitiva abbastanza snob del tutto fuori luogo.
A fine serata Zio Pellegrino ha organizzato, in onore nostro e del tavolo a fianco con cui c’è stato un gemellaggio, una serata a base di cinghiale (tagliatelle al cinghiale, cinghiale al sugo, cinghiale alla brace) che avrebbe cacciato lui stesso in questi giorni. Appuntamento quindi per sabato 25 a “TOCCO CAUDIO”.

1 Comments:

Blogger Carlo said...

perchè il tizio indossa un perizoma leopardato?

9:46 PM

 

Posta un commento

<< Home