Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

12 luglio, 2006

CAMPIONI DEL MONDO

9 Luglio 2006. Finale della Coppa del Mondo : ITALIA - FRANCIA.
Un solo pensiero in testa : SAI CHE SODDISFAZIONE BATTERE LA FRANCIA !!!!!
Raduno a casa di Roberto : spaghettata, patatine fritte, birre, skifezze varie, e cocomero ubriaco!
Tutti in piedi per l'inno di Mameli, ma il nostro entusiasmo e l'euforia viene stoppato ben presto dal rigore di Zidane. Meno male che poco dopo ci pensa MAterazzi a rimettere l'Italia di nuovo in gioco.
Sotto il controllo di zia Lilina, soffriamo per tutti i 120 minuti della partita, e poi i poco desiderati rigori. Allora tutti in fila davanti alla tv con i vari scongiuri.
Errore di Trezeguet, rigore di GROSSO.... GOAL.....GOAL....GOAL... e L' ITALIA E' CAMPIONE DEL MONDO !!!!!
Così tutti per strada a saltare e festeggiare con bottiglia di spumante e Tore in mutande (l'aveva promesso: se vince l'Italia mi metto in mutande !! ).
Ci accodiamo anche noi ai rituali caroselli con la G PUNTO di Tore (presa da 2 giorni), fischietti, bandieroni, manifesti della defunta FRANCIA, e il tricolore sulla nostra fronte!!! (peccato per le trombe, che nonostante la faticaccia per trovarle, si sono scaricate all'istante).
E con Roberto nel bagagliaio ci dirigiamo verso Caserta, dove ogni semaforo era un buon pretesto per scendere tutti dalla macchina e festeggiare. La serata si conclude cantando in continuazione l'inno, ballando e suonando fino ad esaurimento del clacson della punto!

2 Comments:

Blogger Carlo said...

Vorrei sapere perchè tutti, ma proprio tutti e sempre, ma proprio sempre, avete dipinto sulla vostra fronte la bandiera dell'Ungheria.
Boh.

7:29 PM

 
Blogger marilena said...

l'importante è il tricolore... poco importa la direzione!

6:56 PM

 

Posta un commento

<< Home