Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

15 agosto, 2006

Falò di Ferragosto

Che fare per il ferragosto? Si, dai andiamo a Terracina! E via con i idee su come organizzarci alla meglio per trascorrere una bella notte d’estate!
A partecipare all’evento oltre i veterani (Mary, Tore, Maria e Mimì) si aggiungono Mauro, Wanna, Peppe, Maria la Rossa (abbiamo anche un’altra Maria nel gruppo!) e Francesca.
L’invito era stato esteso anche a Maria Pia ed Enza, ma le due hanno ben pensato di snobbarci e di andare a trascorrere questi giorni in Sicilia. Allora via con gli ANATEMI contro di lei affinché il cattivo tempo domini l’isola e il bel tempo regni nel Lazio.

Ma ieri mattina non sembrava che le cose stessero proprio così. Le ragazze erano beatamente a mare, e noi sotto un cielo grigio con mille insicurezze sulla partenza. Alla fine ha vinto la voglia di provare comunque quest’avventura.
Dopo ore ed ore di preparazione finalmente si parte e conquistiamo il nostro pezzetto di spiaggia (il lungo mare era pieno zeppo di tanti altri falò). Il tempo di accendere il fuoco che ci si avvia alla mezza notte….RAGà E’ MEZZA NOTTE.. TUTTI IN ACQUA. E mentre tutti scalmanati festeggiamo in acqua il cielo del lungo mare di Terracina viene illuminato da una marea di fuochi d’artificio. Momento molto bello. La notte poi trascorre mangiando l’impossibile tra brace, pannocchie, patate, stuzzichini. Qualche ora di sonno ed eccoci belli e pimpanti (si fa per dire!) alle 8 per una intensa giornata di mare.

7 Comments:

Blogger Carlo said...

Ho capito, non ci invitate mai perchè ci puzzano i piedi :-(

11:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

da premettere che vi ho convinti io a tutti xchè non volevate andare x paura del tempo. e solo una capa sciacqua come la mia ci voleva andare anche con la pioggia.
Mimmo

11:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per Carlo:
Non vi invitimo perchè siete troppo impegnati a rifiutare le nostre proposte ;-))

12:42 PM

 
Blogger gds75 said...

SEI STATO NOMINATO

Oggi ti scrivo per coinvolgerti in un passaparola, visto che mi hanno coinvolto.
Fai un salto sul mio blog e leggi di cosa si tratta.

8:39 AM

 
Blogger marilena said...

Ha ragione Mimmo.Mentre io e Maria eravamo nell'incertezza é bastato che arrivasse lui e in cinque minuti si è deciso di partire.

12:55 PM

 
Blogger Carlo said...

cari tore e marilena... ma quando ci avete invitato che abbiamo rifiutato?
Tore è cattivo, perchè mi quando stava a casa mi diceva una continuazione: vado a terracina, vado a terracina senza scendere nei dettagli.
Vorrà dire che dovrò un giorno raccontare il segreto della tua nascita.

9:39 AM

 
Anonymous Anonimo said...

più volte siete stati invitati per giornate di mare, per Scalea, per Ischia ....ma eravate sempre impegnati ;-)

6:21 PM

 

Posta un commento

<< Home