Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

02 dicembre, 2006

25 Novembre: Cinghialata

Dopo che Tore si riprende dallo shock, ci mettiamo in makkina e via verso il monte Taburno. Oltre i soliti scalmanati a farci compagnia c’erano anche M.Pia, Enza & Valentino. Dopo una settimana di assenza mi ritrovavo di nuovo lì, tanto è che mi sembrava che il tempo non fosse trascorso. In occasione della cinghialata Zio Pellegrino ci conserva il posto davanti al monitor del Karaoke così abbiamo potuto dare libero sfogo alle nostre vene canore, assistendo anche alla performance di M.Pia che si è esibita in “Bello impossibile”. E che dire del cibo? Siamo stati trattati molto meglio di sabato scorso!


Da notare il grembiule con l’intimo in nero di Zio Pellegrino!

Abbiamo avuto anche il nostro fotografo personale, …TULLIO…..TULLIO, che ci ha fotografati per tutta la serata e gentilmente mi ha spedito una mail con le foto.

Finalmente fuori, lunga trasferta per accompagnare Wanna e solo a notte fonda sono riuscita a mettere la testa sul mio cuscino. Notte notte!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ne'...ma state sempre a magnà!!!

2:46 PM

 
Blogger Carlo said...

infatti si registra un'impennata nei prezzi della carta igienica.

2:46 PM

 
Blogger marilena said...

fosse tutto per la carta igienica !!!!! ;-)

2:33 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciaoooooooooo!
Ho sentito tanto parlare di questo posto sul taburno x la cinghialata, ma nn riesco a trovare in nessun posto un recapito, un'indicazione x arrivarci... saresti così gentile da postarlo??? Grazie mille e complimenti x il simpaticissimo blog!

10:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sono d'accordo con lunarob....lo sto cercando anche io.....

11:04 AM

 

Posta un commento

<< Home