Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

14 gennaio, 2007

RELAX

Qualche proverbio recita che la befana tutte le feste porta via. Quest’anno per me non è stato così, ho voluto considerami ancora in periodo di festa fino a quando non ho beneficiato del mio regalo di Natale. Indovinate cosa mi ha regalato Salvatore per Natale? Un buono per un trattamento d’esfoliazione al corpo in stazione termale con bagno di vapore, più un massaggio con pietre laviche calde. Durata del trattamento 2 ore e mezza. Così tutta bellina venerdi 12 mi sono recata al centro di benessere e sono andata a ritirare il mio regale…WOW! Il tutto è avvenuto in stanzette rivestite di legno, a lume di candela, sorseggiando tisana e con leggero sottofondo musicale tipo etnico.Non potete immaginare che goduria, che rilassamento !! Il massaggio con le pietre è stato qualcosa di eccezionale. 2 ore e mezza di vero relax. GRAZIE AMORE.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quest'estate anke io e l'amorì (detto anke Pi o ultimamente Airo, per motivi ke nn posso spiegare,almeno nn in questa sede!)abbiamo fatto un massaggio plantare cn le pietre ai Giardini Poseidon(Ischia)...nn potete immaginare ke "goduria" avere delle pietre (messe anke di sbieco...'e smerz...per intenderci!) sotto la pianta dei piedi ed in aggiunta si doveva camminare attorno ad una specie di muretto,immergendo i piedi prima in acqua caldissima:40° poi in acqua freddissima:15°...questo per 3 volte!Un'invenzione dei giapponesi...."passà nient"....ops....KE GODURIA!!

7:35 PM

 

Posta un commento

<< Home