Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

11 agosto, 2006

E' nato GIOVANNI

Eccolo!! Finalmente la cicogna è arrivata ! E’ nato GIOVANNI.. Lunedì 7 Agosto, ore 16: 50. Un bellissimo pacioccone di 4, 180 Kg. Tantissimi Auguri a Mamma Ilaria e a Papà Antonio. Ragà che bella emozione essere diventata ZIA!!! Per non dire la gioia dei nonni, non stanno più nella pelle!

È nato con il pollice in bocca e appena uscito dalla sala operatoria già ciucciava e ciucciava. Dopo esserci accertati che Ilaria stava bene, corriamo subito nel nido. GIOVANNI è il numero 8 (….qualcuno ci aveva deviato verso il 10 !) e con la sua bellezza e maestosità sembra dire… “Je sò gruoss, e cumman je” !! Ha attirato l’attenzione anche dei parenti degli altri bimbi, che mentre guardavano il loro bebè si fermavano incantati ad ammirarlo.

Ora non aspetto altro che torni a casa per poterlo SPUPAZZARE !! CHE GIOIA!


Ieri è stata la notte di S. Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. Che io mi ricorda non sono mai stata a casa per questa occorrenza, l’ho sempre trascorsa in riva al mare con la testa rivolta verso il cielo.
Quest’anno è andata diversamente…..la prima stella che ho visto brillare ieri era proprio lui, GIOVANNI! E sono sicura che lui vale molte più notti di S. Lorenzo!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è tutta opera mia !!!!

3:16 PM

 
Blogger Carlo said...

Bellissimo pacioccone! Vi prego voglio sbacucchiarlo anche io! Troppo simpatico! Complimenti alla mamma!

1:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Nonostante non ami i bimbi, questo è simpatico...almeno in foto eh eh!
Augurissimi!!!

11:14 PM

 

Posta un commento

<< Home