Il modo più semplice per farvi i fatti nostri. Obbligatorio lasciare un commento!

15 novembre, 2007

MARTINA LA BALLERINA

Avete mai conosciuto una consulente del lavoro, aspirante biologa, nonché prima ballerina di salsa e merenghe ????? ebbene, tutto ciò si chiama MARTINA !!
È da un po’ di giorni che la interrogo sui “vermi” ( figuratevi che ce ne può uscire !!) …..così grazie a lei ho imparato i ROTIFERI, i PORIFERI, l’ONCOMIRACIDIO, l’OPISTAPTUS e come si riproducono sessualmente i vermi (…immaginate la mia curiosità! non vedevo l’ora di scoprirlo !). E non solo, mi parla anche di ………vabbuò lasciamo perdere !
Ma il vero motivo per cui vi sto raccontando di lei è che NON FA ALTRO CHE CHIEDERMI “QUANDO TI SPOSI ??” !!!!!! Non solo è diventata la mia spina nel cuore ma anche di Salvatore, perché ripete costantemente la stessa domanda anche a lui, il quale per non farla prendere “collera” le ha detto che si sposa il 6 gennaio alle 12 a Roma.

A questo punto la domanda mi è sorta spontanea : E CON CHI TI SPOSI ???????

NUN Cià POSS Fà !! HELP ME !!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

PRIMA COSA BOCCIATA PERCHè SI SCRIVE OPISTAPTOR
2) NON MI SPOSERò MAI TU DEVI FARLO IN FRETTA
3)SONO ANCHE ANIMATRICE E MODELLA INCOMPRESA

1:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

1)PRIMA COSA ...GIà è TANTO CHE MI RICORDO QUALKE NOME DI ZI CAZZI DI VERMETTI KE MI FAI GIRARE PER LA MENTE !

2)SCUSAMI PER AVER DIMENTICATO LE TUE DOTI DI BABY SITTER E MODELLA

3)A KI LO FAI CREDERE CHE NON TI SPOSERAI MAI ....???? ;-)

1:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ah Martìììì, chi è UGO???

11:18 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Non ho il piacere di conoscere di persona l'aspirante biologa/modella/animatrice ecc... ma posso certamente consigliarLe di evitare di porgere domande del genere alla Mari, onde evitare incontri ravvicinati del terzo tipo con oggetti contundenti da parte dei soggetti interrogati. E che non mi si venga a dire "non lo sapevo!!!! ". Donna avvertita...
Però a questo punto è d'uopo una lezione sulla riproduzione et attività riproduttiva dei vermi. Il popolo vuole sapere.
Cordialmente

5:41 PM

 

Posta un commento

<< Home